ASSISTENZA

Servizio di

Assistenza Remota

A cosa serve?

Grazie alle nuove connessioni a banda larga offriamo un servizio di assistenza remota mediante un piccolissimo software da eseguire nel Vostro computer che sia pc o mac, in pochi semplici click possiamo risolvere in tempi veramente molto brevi i problemi di ogni giorno, virus configurazioni di posta, problemi generici ecc.

 

Help Desk assistenza remota

L’Assistenza Remota è un servizio di tele-assistenza che permette ad un tecnico informatico qualificato di prendere le redini del vostro computer e ottenere un assistenza in tempo reale senza muovervi da casa vostra o dal vostro ufficio.

 

Assistenza Online

L’assistenza online ci consente, attraverso un collegamento Internet, di interagire con i Vostri computer semplificando le operazioni di verifica, installazione, aggiornamento o formazione. Questa metodologia offre indubbi vantaggi per entrambe le parti: consente a Voi di semplificare le richieste di intervento e risparmiare sui relativi costi; a noi consente di verificare e risolvere le situazioni in maniera molto più rapida ed efficiente.

  • Modalità Operative

  • La tecnologia adottata e le politiche di utilizzo sono orientate alla massima tutela sia Vostra che nostra; di seguito si riportano le modalità d’uso.

    1. L’Assistenza online viene effettuata attraverso una Sessione di collegamento.
    2. La sessione di collegamento può essere stabilita solo su appuntamento.
    3. Non è possibile quindi stabilire una Sessione di collegamento senza che entrambe le parti lo acconsentano.
    4. Una volta avviata la sessione, Voi potrete assistere a tutte le operazioni che vengono effettuate. Inoltre è prevista la possibilità di chat con il tecnico operatore.
    5. Al termine dei lavori la sessione viene chiusa; la chiusura interrompe la possibilità di qualunque interazione tra i tecnici ed il computer.

1. SUPREMO (Windows)
2. AMMYY (Windows)
3. SUPREMO (Mac iOS)