ASSISTENZA

Servizio di

Assistenza Remota

A cosa serve?

 

L’assistenza online ci consente, attraverso un collegamento Internet, di interagire con i Vostri computer semplificando le operazioni di verifica, installazione, aggiornamento o formazione. Questa metodologia offre indubbi vantaggi per entrambe le parti: consente a Voi di semplificare le richieste di intervento e risparmiare sui relativi costi; a noi consente di verificare e risolvere le situazioni in maniera molto più rapida ed efficiente.

  • Modalità Operative

  • La tecnologia adottata e le politiche di utilizzo sono orientate alla massima tutela sia Vostra che nostra; di seguito si riportano le modalità d’uso.

    1. L’Assistenza online viene effettuata attraverso una Sessione di collegamento.
    2. La sessione di collegamento può essere stabilita solo su appuntamento.
    3. Non è possibile quindi stabilire una Sessione di collegamento senza che entrambe le parti lo acconsentano.
    4. Una volta avviata la sessione, Voi potrete assistere a tutte le operazioni che vengono effettuate. Inoltre è prevista la possibilità di chat con il tecnico operatore.
    5. Al termine dei lavori la sessione viene chiusa; la chiusura interrompe la possibilità di qualunque interazione tra i tecnici ed il computer.

supremo windows

supremo ios

anydesk

Dettagli sui cookie

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro

Consenso fornito in data: id: