Soluzioni per AZIENDE

Soluzioni per aziende

Il nostro obbiettivo è la soddisfazione del cliente.

Hai bisogno di noi?
Assistenza garantita post-vendita su PC e prodotti Microsoft.

Fissa un appuntamento, Compila il form presente nella pagina; i nostri tecnici saranno lieti di poterti consigliare ed aiutare.

CONTATTACI

Contratti su misura

Pacchetti di assistenza prepagata per ogni esigenza.

Varie tipologie di Contratti disponibili

danea

Progettazione e assistenza reti LAN / WiFi

MAXTECH nel campo del networking, è in grado di implementare e progettare reti informatiche aziendali, utilizzando prodotti hardware e software selezionati in modo accurato in base alle esigenze di ogni azienda.
Ci occupiamo direttamente di tutte le fasi, dall’installazione alla progettazione, dalla scelta delle apparecchiature alla posa dei cavi e al loro cablaggio delle prese per concludere con la configurazione e certificazione della rete aziendale stessa.

Progettazione e assistenza reti LAN
Sopralluogo presso la vostra azienda con valutazione di eventuale rete preesistente.
Progettazione rete locale LAN
Installazione apparati di rete quali Modem, router e switch.
Installazione firewall per garantire la sicurezza aziendale
Collegamenti in fibra ottica per lunghe distanze (capannoni, magazzini, ecc…)
Cablaggio strutturato con cavi di CAT5e o CAT6
Analisi prestazioni di rete e upgrade degli apparati per migliorare le performance
Realizzazione reti VPN tramite Firewall con criptazione dei dati
Progettazione e assistenza reti WiFi
Installazione access point per garantire la copertura ideale della vostra azienda tramite sistema wireless
Estensione di una rete preesistente
Collegamenti punto-punto fra due o più sedi “a vista”
Progettazione e assistenza reti Internet
Collegamento ADSL, WiMax e satellitare.
Protezione accessi indesiderati tramite firewall.

Configurazioni server aziendali reti lan/wifi

Centralizzare tutti i dati su di un server è fortemente consigliato in quanto rende le informazioni reperibili immediatamente facendovi risparmiare tempo e fatica. Inoltre vi permette di impostare criteri di sicurezza e differenziare la visibilità dei dati (fondamentale nella gestione dei ruoli), semplificandovi anche le operazioni di backup e riducendo l’esposizione ad attacchi informatici.

Maxtech è in grado di assisterVi dalla vendita, all’installazione fino alla configurazione fisica dei server aziendali, assicurando la vostra infrastruttura di rete sia sufficiente al corretto funzionamento dei sistemi informatici.

Smart Working

Smartworking Casa Ufficio

Grazie alla sua interfaccia intuitiva puoi utilizzarlo con estrema semplicità. Supremo è costituito da un unico file eseguibile di piccole dimensioni che non necessita di installazione e configurazione di router o firewall.

Non è necessario l’intervento umano per avviare una sessione di controllo remoto: puoi attivare automaticamente Supremo all’avvio di Windows del PC remoto. Tutti i sottoscrittori di un piano possono inoltre personalizzarne l’interfaccia inserendo il proprio brand o logo e distribuirla ai propri clienti.

Non richiede la configurazione di firewall o router: accedi rapidamente e senza problemi a PC e server remoti

Puoi lavorare su un documento archiviato in un dispositivo remoto e stamparlo sulla tua stampante locale. Occorre solo abilitare questa funzionalità sul dispositivo remoto

Software fatturazione elettronica - Danea partner

Siamo Rivenditori Autorizzati Danea, Software House Leader per Software di fatturazione per professionisti e imprese; programmi per la gestione spese, prima nota e note spese; software di gestione del condominio per amministratori di condominio professionisti.

Vai alla pagina

Software fatturazione elettronica B2B e PA
I Software Danea
Easyfatt
Fatture in Cloud
Domustudio

Presentazione Danea Easyfatt
Presentazione Danea Domustudio

Vendita Hardware e Software

Vendita computer notebook e attrezzature informatiche

Maxtech dispone di un’ampia scelta di computer, notebook, hardware ed accessori informatici in generale delle migliori marche.

Selezioniamo i prodotti prima della vendita per garantirti qualità e affidabilità, al momento sul mercato. Dai noi puoi trovare:

 

  • Notebook (ASUS, ACER, DELL, HP, LENOVO,WINBLU)
  • Desktop (ASUS, ACER, DELL, HP, LENOVO,WINBLU)
  • Workstation (ASUS,DELL, HP, LENOVO, WINBLU)
  • Server (DELL, HPE, LENOVO,WINBLU)
  • Nas (QNAP,SYNOLOGY)
  • Apparati di networking (Cisco, Meraki, HPE Aruba,  TP-Link)
  • Stampanti e Plotter (Epson, HP, Brother)
  • Accessori e complementi comuni: mouse, tastiere, webcam, cartucce, etc.
  • Componenti hardware altamente specializzati, rispondenti a specifici utilizzi professionali
  • Software,  sistemi operativi, pacchetti applicativi, antivirus e programmi vari

Winblu è uno dei più importanti marchi, a livello italiano, nel settore del personal computing. Il gruppo offre tante piattaforme hardware pensate per utenti diversi: dalle aziende di qualsiasi dimensione al giocatore appassionato.

Contattaci per informazioni o preventivi

Riparazione Notebook di tutte le marche

Assistenza su computer, notebook, server riparazioni su tutto il territorio di Verona e provincia.

Il nostro campo di azione, per quanto riguarda l’assistenza tecnica è vasto:

Assistenza pc generica, rimozione virus, rimozione di Spyware, malware, aggiornamento del sistema operativo, miglioramento ed ottimizzazione delle performance, recupero dati, reinstallazione Sistema Operativo, risoluzione conflitti software e/o software, assistenza sistemistica su apparati di rete, sostituzione componenti 

Assistenza presso la vostra Azienda

MaxTech offre anche il servizio a domicilio per Verona e limitrofi. Potrete chiamarci per riparazioni, installazioni, problemi tecnici, preventivi, connessioni ad internet e qualsiasi problema che affligge il vostro computer e le sue periferiche.

Assistenza Sistemistica

Forniamo servizio di assistenza sistemistica nell’area di Verona e provincia in ambiente Microsoft Windows. Intervieniamo rapidamente sul territorio per problemi legati all’hardware, al software, alla connettività, alle richieste di riparazione e assistenza sui vostri PC.
Particolarmente orientata al problem solving in ambiente Microsoft Server e Client, il nostro servizio di assistenza si rivolge a chi utilizzi uno o più personal computer e necessiti di soluzioni e riparazioni in tempi rapidi.
Proponiamo ai nostri clienti soluzioni di salvataggio dei dati personalizzate in base all’importanza degli stessi per agevolare le operazioni di disaster recovery; talvolta non si riescono a recuperare totalmente o parzialmente i dati da un supporto non funzionante e quindi l’unica soluzione possibile è un’operazione di restore dall’ultimo salvataggio valido effettuato.  Le operazioni di salvataggio vengono monitorate ed integrate in occasione delle visite di manutenzione, in alcuni particolari casi o periodi si effettuano dei controlli periodici in teleassistenza.

Manutenzione Programmata
Offriamo un servizio di assistenza programmata presso vostra sede da concordare in base alle vostre esigenze.
Il nostro Programma standard prevede:

  • pianificazione date interventi, concordate in orario lavorativo tenendo conto delle scadenze cui siete obbligati e dei periodi di festività
  • visione del funzionamento della rete nel suo complesso (rete lan client-server, internet, terminal, stampa) ed eventuali interventi di manutenzione sulla stessa
  • pulizia dei personal computer da file temporanei creatisi, controllo aggiornamenti e corretto funzionamento PC, antivirus e principali applicativi utilizzati
  • controllo salvataggio dati server e PC

Come funziona?

Contattaci telefonicamente e fisseremo un appuntamento. Il tuo computer verrà esaminato e se possibile riparato in loco, se non sarà possibile farlo verrà fissato il secondo appuntamento oppure se vorrai potrai consegnare il computer verrà sistemato e riconsegnato quando pronto. Le modalità della riparazione comunque variano anche dal tipo di lavoro da eseguire

A chi si rivolge?

Il servizio è rivolto sia al cliente privato che all’azienda.

Come contattarci?

Chiama il numero 045 50 76 55 oppure +39 333 31 40 101
Contattaci compilando il form
oppure inviaci una mail a info@maxtech.it

Assistenza Remota

Grazie alle nuove connessioni a banda larga offriamo un servizio di assistenza remota mediante un piccolissimo software da eseguire nel Vostro computer che sia pc o mac, in pochi semplici click possiamo risolvere in tempi veramente molto brevi i problemi di ogni giorno, virus configurazioni di posta, problemi generici ecc.

Installazione e Upgrade pc

SSD, Ram, scheda video, uno o più componenti possono potenziare e dare ulteriormente potenza al tuo computer o ai computer presenti nella Vs.Azienda.

Prenota un check up presso il nostro laboratorio, per sapere se “il gioco vale la candela”; è gratuito !

Non ti preccupare ai dati, software, impostazioni ecc.. ci pensiamo noi !

Recupero e Trasferimento dati

Offriamo interventi qualificati per recupero dati da dispositivi di archiviazione rotti o danneggiati. Effettuiamo operazioni di recupero dati da Hard Disk, batterie RAID, unità di memoria a stato solido (dischi SSD, chiavette usb), unità ottiche (CDROM, DVDROM) e supporti magnetici a nastro.

 

Il nostro servizio esclusivo di recupero dati comprende:

– Consulenza GRATUITA.
– Analisi del supporto GRATUITA.
– Referto di laboratorio GRATUITA.
– Lista dei file recuperati GRATUITA.

Realizzazione Siti Web

Grazie alla collaborazione con professionisti del settore, siamo in grado di realizzare, gestire, mantenere ed effettuare il restyling di siti internet per privati, aziende ed enti pubblici, promozione e posizionamento siti web nei motori di ricerca.

Richiedi un preventivo GRATUITO per la realizzazione di un sito internet o telefona al numero 045.507655 per richiedere maggiori informazioni o la visita di un nostro consulente commerciale.

Il nostro obbiettivo principale e’ quello di progettare siti dalla grafica curata ed avanzata, totalmente funzionali e leggeri con particolare attenzione all’usabilità e alla navigabilità, che sono essenziali per un facile reperimento delle informazioni contenute da parte dei vostri visitatori.

Contratti di assistenza tecnica

Gli interventi “coperti” da contratto sono tutti quelli di carattere sistemistico riguardante gli apparati informatici in dotazione presso le Vs. sedi. In particolare sono previsti gli interventi per:
• Individuazione dei problemi e della struttura a cui compete la soluzione (es. fornitore nel caso di garanzia o contratto in essere);
• Risoluzione dei problemi di tipo sistemistico (sistema operativo, instabilità, virus, password, sicurezze, back-up, prodotti di produttività individuale, nuove installazioni, configurazioni, ecc.)
• Gestione e manutenzione Server con qualsiasi sistema operativo installato, sia questo Microsoft o Linux;
• Risoluzione di problemi di networking;
• Consulenza tecnica e operativa per gli applicativi Microsoft;
• Installazione/migrazione di nuove release hardware e software (es. service pack)
• Formazione tecnica per problemi ricorrenti;
• Supporto telefonico per l’individuazione e la risoluzione di problemi di piccola entità;
• Servizio di recupero dati cancellati inavvertitamente o persi dopo la rottura meccanica, logica e elettrica di supporti magnetici. Tale servizio è a Vs. disposizione con termini di costo e tempi di recupero variabili. Nel caso di necessità sarà ns. cura farVi pervenire tempestivamente i preventivi per tali interventi.

Gli interventi on site coperti dal presente contratto sono tutti quelli di carattere tecnico riguardante gli apparati informatici in dotazione presso le Vs. sedi. In particolare sono previsti gli interventi per:
• Individuazione dei problemi e della struttura a cui compete la soluzione (es. fornitore nel caso di garanzia o contratto in essere);
• Risoluzione dei problemi di tipo hardware (malfunzionamenti, sconnessioni, perdita di driver, nuove installazioni, ecc.) su server, client e stampanti;
• La ns. azienda si impegna a farVi pervenire, prima di qualsiasi intervento di sostituzione, un preventivo con riportati tutti i costi. La sostituzione del prodotto danneggiato verrà effettuata solo dopo accettazione di tale preventivo.
• Nel caso di riparazione non eseguibile presso i Vs. uffici, le periferiche prelevate per la riparazione, verranno temporaneamente e gratuitamente sostituite con altre di pari caratteristiche. Il tempo impiegato per il salvataggio e il trasferimento dei dati dall’apparecchiatura danneggiata a quella sostitutiva verrà segnalato sul rapportino di lavorazione e quindi conteggiato.
• Tutti i componenti guasti saranno sostituiti con altri di pari caratteristiche o superiori.
• Tutte i prodotti godono di un periodo di garanzia rilasciata dalla casa costruttrice che varia da 12 a 36 mesi.
• Supporto telefonico per l’individuazione e la risoluzione di problemi di piccola entità;

Per qualunque ulteriore informazione non esiti a contattarci.

Dettagli sui cookie

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro

Consenso fornito in data: id: